Servizio
Carbossiterapia a uso topico
Estetica Avanzata Viso
La carbossiterapia a uso topico per una pelle più detossinata ed elastica
Durata
1,5h
Prezzo
Da 90€
La carbossiterapia ad uso topico è un trattamento non invasivo parte dei nostri percorsi viso e corpo.
Il trattamento è appunto limitato a un utilizzo esterno, e si differenzia quindi dalla carbossiterapia utilizzata nel settore della medicina estetica. Nel campo medico, infatti, la somministrazione di una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso avviene attraverso aghi per via sottocutanea. I vantaggi di questa terapia medica tuttavia sono tanti quante sono le controindicazioni e gli effetti collaterali.
Il protocollo di tipo estetico utilizzato nel nostro centro, invece, ha una composizione sicura e ipoallergenica, e non ha nessun tipo di controindicazione e aiuta piuttosto a ottenere risultati notevoli nella lotta agli inestetismi di viso e corpo.
Per attivare l’attività dei tessuti
Riossigenazione dei tessuti e riattivazione del microcircolo.
Pelle schiarita e detossinata
La carbossiterapia aiuta a pulire in profondità la pelle, eliminando tossine e impurità.
Tono ed elasticità più evidenti
La pelle risulta più tonica ed elastica, quindi più giovane e sana.
Manù centro estetico
Come funziona?
Dopo aver preparato il viso o il corpo con la detersione, possiamo procedere nel trattamento di carbossiterapia ad uso topico applicando una maschera in un tessuto speciale impregnata di un gel attivatore. Durante l’applicazione il cliente avvertirà l’attivazione di queste bollicine gassose e l’estetista contribuirà con le sue abilità manuali nel veicolare i principi attivi.
L’applicazione dura 20 minuti circa e il cliente avverte immediatamente una sensazione di grande freschezza e pelle rinvigorita.