Vedi la tua pelle perdere tono e luminosità? Iniziano a comparire le prime rughe o pensi di aver trascurato i segni del tempo per troppo tempo?

I nostri trattamenti di Skin Resurfacing, strutturati in percorsi mirati e specifici per le caratteristiche della tua pelle, daranno nuova vita al tuo viso che invecchia!

I percorsi viso Manù iniziano con una fase di consulenza gratuita in cui completiamo un’analisi della tua pelle con lo Skin Scan

Lo Skin Scan è un macchinario di estetica avanzata altamente tecnologico messo a punto da Ph Formula, azienda internazionale leader nel settore dell’estetica avanzata. Questa tecnologia ci consente di effettuare un’analisi oggettiva delle problematiche più profonde della tua pelle, e ci indica i trattamenti più adatti per migliorarne la salute e l’estetica rendendola più giovane, tonica e luminosa!

Ti stai chiedendo come funziona?

Approfitta della Prova di Benvenuto con Consulenza Gratuita

Iniziare un percorso Anti-Age di media o lunga durata nel nostro centro è consigliato a qualsiasi età, dai 30 anni in sù.

Quando i parametri dell’analisi della pelle confermano la necessità di andare a contrastare gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo al Centro Estetico Manù andiamo curare la pelle a 360° con specifici protocolli studiati e testati a livello mondiale dalla nostra azienda partner Ph Formula.

Se anche tu vuoi avere una prova dei nostri percorsi anti-età e vuoi assicurarti una riduzione effettiva ed efficace delle rughe, puoi contattarci per una Consulenza senza impegno oppure puoi approfittare della Speciale Promo dedicata alla consulenza gratuita e al trattamento prova del percorso.

La seduta singola di Skin Resurfacing Anti-Età al prezzo speciale di 50 euro ti darà un’idea concreta di cosa possiamo proporti e come potresti dare nuova vita alla tua pelle!

Prenota ora la tua Consulenza Gratuita
trattamento-skin-resurfacing-percorsi-estetica-avanzata-viso-cagliari

Come funzionano i nostri percorsi viso anti-invecchiamento

Il protocollo anti-invecchiamento di Ph Formula, chiamato A.G.E. Resurfacing, ci aiuta a colpire tutti i tipici segni dell’invecchiamento cutaneo: cambiamenti di texture, macchie, photoaging, pori dilatati e rughe di espressione.

Dopo aver pulito e levigato delicatamente la pelle con i giusti prodotti andiamo a illuminarla, seduta dopo seduta, con Vitamina C e la vitamina A che aiutano ad aumentare il ricambio cellulare e rafforzano la pelle. Questi eccipienti sono infusi nella pelle con formule altamente tecnologiche e specificamente studiate per un’applicazione professionale, assicurando un rafforzamento della rete di collagene ed elastina che sostengono la pelle e la rendono più luminosa e sana.

Se ti stai chiedendo nello specifico quali principi attivi contrastano specifiche caratteristiche della pelle invecchiata, proviamo a riassumere per te alcuni di quelli che utilizziamo nostri percorsi anti-età:

  • Per combattere l’iperpigmentazione causata da danni da raggi solari usiamo l’acido ascorbico al 100% che stimola la sintesi di collagene ed elimina i radicali liberi.
  • Per combattere la perdita di tono usiamo l’acido ialuronico che stimola l’idratazione dei tessuti .
  • Per combattere la pelle non uniforme usiamo la vitamina A che stimola la sintesi del collagene e aumenta il turn over cellulare

I percorsi Manù sono completati dall’utilizzo del nostro nuovissimo macchinario di estetica avanzata chiamato Multifunzione che ci permette di agire sulla stimolazione del metabolismo cellulare con un’azione meccanica per niente invasiva.

Durante i percorsi l’associazione e l’alternanza del protocollo cosmetico a quello del macchinario permette di massimizzare la personalizzazione del percorso viso anti-età scelto e di ottenere risultati visibili.

Quando necessario il protocollo anti-age si completa con il TDS FIRMING, un trattamento per ristrutturare, rivitalizzare, rassodare e idratare le aree delicate e problematiche del viso, del collo e del decolletè. Il TDS è specifico e mirato per rughe d’espressione, rughe a riposo, danni da fotoinvecchiamento, rilassamento cutaneo e segni di età su collo e décolleté.

 

Contattaci per prenotare ora la tua Consulenza Gratuita e senza impegno

Cosa succede a casa e quando finisco il percorso

Manù si assicura che i risultati dei percorsi intrapresi offrano benessere di lunga durata grazie ad abitudini di cura quotidiane. Per questo consigliamo sempre kit domiciliari specifici che consolidino i risultati ottenuti e li rendano duraturi nel tempo.

Richiedi informazioni

Vuoi pagare a rate i tuoi trattamenti viso periodici? Ci pensa PAGODIL

Al Centro Estetico Manù hai la possibilità di pagare i tuoi trattamenti viso personalizzati in comode rate mensili senza alcun interesse.

Grazie a PAGODIL hai una spesa mensile rateizzabile fino a 12 mesi e potrai finalmente regalarti una pelle curata, luminosa e sana!

Chiedi maggiori informazioni durante la tua consulenza senza impegno.

Scopri gli altri Percorsi Viso New-Face del Centro Estetico Manù a Cagliari

Percorsi Anti-Macchia

Percorsi Anti-Acne

Percorsi Anti-Couperose