Tutorial Massaggio Viso Anti-Age al Miele

La nostra Manuela continua la sua rubrica dedicata ai consigli di Beauty Routine e ci segue passo passo in un Massaggio Viso Anti-Age al Miele da fare a casa in questo periodo di quarantena ma molto utile da inserire nella vostra routine di bellezza settimanale.

Il miele ha tantissimi benefici per la cura e il trattemento della pelle e vanta in particolare proprietà emollienti, idratanti e seboregolatrici. Per questo fin dall’alba dei tempi viene aggiunto ai cosmetici ed è utilizzato in tantissimi trattamenti fai da te efficaci anche per contrastare gli effetti dell’invecchiamento della pelle.

In questo massaggio al viso è molto importante iniziare con movimenti linfodrenanti per detossinare i tessuti del collo per salire poi sui tessuti del viso. I movimenti spiegati nel video partono quindi con l’apertura dei gangli linfatici per poi proseguire con degli sfioramenti per convogliare la linfa nei punti di scarico.

Il massaggio continua con manovre di frizione che stimolano in profondità i tessuti connettivi e apportano ossigeno e riattivano la circolazione sanguigna. Questa stimolazione manuale profonda fa lavorare i fibroblasti, ovvero le cellule che, in sinergia con il miele, producono collagene ed elastina. I benefici di questa abbinata vincente saranno una pelle più elastica, tonificata e rivitalizzata.

Se siete alla ricerca di altri consigli per prendervi cura di voi in queste lunghe giornate ricordatevi il nostro blog post dedicato ai nostri consigli per la cura del viso e di tutto il corpo, oppure date un’occhiata all’altro recente video tutorial dedicato a detersione e idratazione di viso e del collo.

Speriamo di poter riaprire molto presto e tornare a occuparci di voi con ancora più amore! Se volete approfittare delle nostre eccezionali offerte speciali attive finché non riapriremo visitate la pagina Promozioni.

About Author