Pelle sana e giovane con l’ESTETICA AVANZATA.

L’alternativa alla chirurgia estetica che non avevi considerato.

La pelle del tuo viso ha bisogno delle attenzioni giuste.

Spesso trascuriamo le problematiche della nostra pelle e ancora più spesso, commettiamo piccoli e solo all’apparenza innocui, errori che vanno a peggiorare situazioni già precarie. 

Arrivate a questo punto, la chirurgia estetica o l’estetica invasiva, ci sembra l’unica strada percorribile. Ma con la volontà di cercare soluzioni alternative non è difficile trovare un’alternativa: l’ESTETICA AVANZATA.

Innanzitutto è importante sottolineare che estetica avanzata e medicina estetica sono due soluzioni differenti ma che possono anche essere complementari

I trattamenti di estetica avanzata possono essere preparatori rispetto all’azione medica, e hanno in questo caso la funzione di risvegliare il metabolismo prima di affrontare un qualsiasi intervento.

La stimolazione dell’estetica avanzata però può anche seguire gli interventi di medicina estetica, offrendo azioni di mantenimento che aiutano a garantire un viso disteso, fresco e dai lineamenti rilassati. 

L’ESTETICA AVANZATA si pone quindi come un’ottima soluzione, sia per coloro che hanno già intrapreso un percorso differente sia per chi si accinge per la prima volta a voler porre rimedio ai segni di invecchiamento del proprio viso.

Ringiovanire senza bisturi è possibile

Il Centro Estetico Manù a Cagliari ha scelto per le proprie clienti lo skin resurfacing,  protocollo di Estetica Avanzata ideato da Ph Formula per il ringiovanimento e il trattamento degli inestetismi della pelle. 

Addio ai traumi da bisturi e punturine: grazie alla sinergia di acidi, vitamine, aminoacidi e a tutta una serie di principi attivi che vengono utilizzati nel trattamento, la pelle viene riattivata dall’interno. 

Si parla di resurfacing perché grazie a questi trattamenti, la pelle del viso vive una seconda vita. La pelle si rigenera, si rinnova, ripara e in modo del tutto naturale. 

Lo Skin Resurfacing è un trattamento non invasivo, sicuro con effetti duraturi.

Si tratta di un protocollo di tipo farmaco-medicale, che coniuga l’eccellenza della medicina rigenerativa all’efficacia di prodotti cosmeceutici all’avanguardia, in grado di garantire risultati visibili, tangibili e sostenibili nel tempo.

L’estetica avanzata, a differenza della chirurgia estetica, opera in profondità.

Un pensiero comune è considerare fillers e botulino come la soluzione in grado di risolvere i nostri inestetismi in modo permanente. Questo pensiero è errato. 

La medicina estetica ci offre una soluzione immediata, tuttavia superficiale e soprattutto non duratura. Il botulino, ad esempio, è utile solo nella zona della fronte e va ripetuto con regolarità. Anche i fillers, vanno ripetuti a distanza di tempo, generalmente dopo qualche mese. Inoltre, non bisogna sottovalutare il rischio di una eventuale disarmonia del viso post interventi.

Lo Skin resurfacing non solo contrasta i segni dell’invecchiamento, ma può aiutarti anche nel riconquistare i volumi e la tonicità perduti con il trascorrere degli anni, senza iniezioni.

In particolare, il protocollo anti-invecchiamento di Ph Formula, chiamato A.G.E. Resurfacing ci aiuta a contrastare tutti i tipici segni dell’invecchiamento cutaneo: cambiamenti di texture, macchie, photoaging, pori dilatati e rughe di espressione.   

Nei trattamenti offerti nel nostro Centro Estetico, dopo aver pulito e levigato delicatamente la pelle con i giusti prodotti andiamo a illuminarla, seduta dopo seduta, con Vitamina C e la Vitamina A che aiutano ad aumentare il ricambio cellulare e rafforzano la pelle. Questi eccipienti sono infusi nella pelle con formule altamente tecnologiche e specificamente studiate per un’applicazione professionale, assicurando un rafforzamento della rete di collagene ed elastina che sostengono la pelle e la rendono più luminosa e sana.  

Nei nostri percorsi anti età utilizziamo inoltre:

  • Acido ascorbico al 100% per stimolare la sintesi di collagene ed eliminare i radicali liberi
  • Acido ialuronico per stimolare l’idratazione dei tessuti. 

I percorsi Manù sono completati dall’utilizzo del nostro nuovissimo macchinario di estetica avanzata chiamato Multifunzione che ci permette di agire sulla stimolazione del metabolismo cellulare con un’azione meccanica per niente invasiva. 

Durante i percorsi l’associazione e l’alternanza del protocollo cosmetico a quello del macchinario permette di massimizzare la personalizzazione del percorso viso anti-età scelto e di ottenere risultati visibili. 

L’estetica avanzata è la soluzione per prendersi cura della propria pelle in modo naturale, avendone cura e soprattutto rispetto.

Grazie all’estetica avanzata, potremo sentirci nuovamente giovani, belle e naturali, senza traumi e iniezioni non sicure.

Perché non è mai troppo tardi per iniziare a prenderti cura di te stessa.

Richiedi subito una consulenza senza impegno e scopri anche tu l’efficacia dei trattamenti Skin Resurfacing.  

About Author