Partecipa all’OPEN DAY di PH FORMULA il 6 Ottobre!

EVENTO FULLY BOOKED

Abbiamo altri 20 posti per il 7 Ottobre!

Martedì 6 Ottobre siamo felici di ospitare un evento speciale realizzato in collaborazione con il nostro nuovo e straordinario partner di bellezza: Ph Formula, azienda leader nel settore dell’Estetica Avanzata.

Lo speciale evento è un OPEN DAY in cui solo 20 fortunate clienti, e perché no anche i fortunati clienti, potranno fare una diagnosi dello stato di salute e invecchiamento della pelle eseguito con un macchinario hi-tech realizzato proprio da Ph Formula, a cui seguirà uno speciale trattamento viso specifico per il proprio inestetismo.

Nello specifico il macchinario utilizzato è estremamente tecnologico e innovativo e viene direttamente dai laboratori Ph Formula di Barcellona. La sua funzione è quella di fare un’analisi dettagliata e oggettiva della pelle del viso attraverso 10 fotografie per evidenziare i punti di forza, le criticità e lo stato di invecchiamento della pelle. Questa tecnologia permette di parametrare l’età anagrafica della persona con l’età fisiologica della pelle, evidenziando subito se c’è uno stato di invecchiamento accelerato. Inoltre la diagnosi consiste anche nella definizione di parametri guida per poter strutturare un percorso di Skin Resurfacing a livello di trattamento in cabina.

Ma che cos’è lo Skin Resurfacing? Si tratta del protocollo di Estetica Avanzata ideato da Ph Formula per il ringiovanimento e il trattamento degli inestetismi della pelle. Grazie alla sinergia di acidi, vitamine, aminoacidi e tutta una serie di principi attivi che vengono utilizzati nel trattamento la pelle viene riattivata dall’interno. Si parla di Resurfacing perché si tratta di rigenerazione e rinnovamento, di riparazione profonda della pelle del viso. Il protocollo di Skin Resurfacing è di tipo farmaco-medicale, ovvero un protocollo che ha un’expertise che arriva direttamente dalla medicina rigenerativa e allo stesso tempo, grazie a dei prodotti che hanno una collocazione più cosmeceutica, ci permettono di garantire dei risultati visibili, tangibili e sostenibili nel tempo.

L’istituto di Bellezza Manù ha abbracciato questa filosofia di ringiovanimento senza invasività e bisturi ed è felice di offrire mezz’ora di analisi e diagnosi della pelle GRATIS + mezz’ora di trattamento viso allo speciale prezzo di 50€ anziché 85€.

Vuoi un motivo in più per non perdere quest’occasione? La disponibilità del macchinario SKIN SCAN per la diagnosi è solo durante l’Open Day. Non farti sfuggire l’opportunità di sapere di più sulla tua pelle, ma soprattutto di sapere come trattarla per renderla sempre più giovane, luminosa e bella.

Richiedi subito maggiori informazioni per cogliere l’opportunità di dare nuova vita alla tua pelle! Chiamaci al 328 311 7541, siamo disponibili anche su Whatsapp!

About Author