ADDIO CERETTA: HO SCELTO IL LASER!

La soluzione definitiva contro i peli superflui che dovresti prendere in considerazione.

Lo sappiamo bene: i peli superflui sono un vero e proprio cruccio, per le donne quanto per gli uomini. 

La loro rimozione però, non è un fatto puramente estetico.

Ad esempio, spesso eliminarli è necessario per la pratica di una disciplina sportiva. Pensiamo ad esempio ai nuotatori. Poiché i peli generano attrito e resistenza all’acqua e all’aria, una pelle depilata migliora la capacità idrodinamica e aerodinamica del corpo. Un fattore questo, tenuto in considerazione in particolar modo da chi pratica il nuoto, che proprio per questo motivo sceglie di rimuovere dal corpo ogni pelo non coperto dal costume. 

L’epilazione è anche un fattore di comfort e praticità: uno strato di peli tra la pelle e certi tessuti dei nostri abiti non solo compromette l’aderenza dell’indumento, ma favorisce inevitabilmente anche gli sfregamenti e le irritazioni cutanee, dannose soprattutto per chi ha una pelle delicata. 

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione vari strumenti per liberarci dei peli superflui, ma SOLO IL LASER ci garantisce una EPILAZIONE DEFINITIVA!

Questa tecnica innovativa di Estetica Avanzata ha rivoluzionato le leggi dell’estetica di base rendendola, di fatto, una storia passata.

Il Centro Estetico Manù a Cagliari sa bene che alcuni clienti ancora prediligono la vecchia e cara ceretta, un po’ per diffidenza, un po’ per scetticismo, un po’ per paura del “nuovo”, e proprio per questo vuole fare chiarezza sull’argomento. 

Ceretta VS Laser: chi vince? 

Tre buoni motivi per puntare tutto sul laser!

#1 Stop al dolore da ceretta

L’epilazione laser ti permette di evitare il doloroso trauma dello “strappo” del pelo, oltre ad evitare un ripetuto danneggiamento meccanico e chimico della cute. Con il laser potrai avvertire solo un leggero e soggettivo fastidio, al quale potrai porre rimedio consultando con la tua estetista e scegliendo insieme a lei il livello di intensità dei tuoi trattamenti in base alla tua personale soglia del dolore.

#2 Ottieni risultati evidenti già dalle primissime sedute

Non dovrai attendere mesi e mesi prima di apprezzare i primi risultati. I benefici dell’epilazione laser potrai vederli già dopo una o due sedute! Provare per credere. 

#3 Risparmi tanti soldi

Ti sei convinta dell’efficacia e dei vantaggi, ma pensi ancora che costi troppo? ERRORE!

Il Centro Estetico Manù a Cagliari propone dei pacchetti pensati apposta per tutte quelle clienti che temono possa essere un investimento troppo grande. 

Grazie alle nostre speciali offerte, il costo di una singola seduta è ammortizzato al punto da costare addirittura poco meno di una ceretta. Le prime sedute hanno cadenza mensile (tanto quanto le cerette), ma con una sostanziale differenza: entro un anno avrai eliminato il problema dei peli e non dovrai più spendere soldi per depilarti!

Oltre a questi tre ottimi motivi per scegliere di passare all’epilazione laser, possiamo aggiungere anche ulteriori motivazioni per niente banali: 

  • Maggiore praticità e risparmio di tempo: indossare l’abbigliamento che vogliamo senza doverci rinunciare perché: “non ho ancora fatto la ceretta!” non ha prezzo.
  • Meno irritazioni e fastidi!
  • Nessun pelo incarnito: grazie all’epilazione laser andiamo ad inibire la ricrescita del pelo in profondità, evitando lo sviluppo del bulbo e quindi la deformazione del fusto nella pelle durante la fase di riscrescita.

Un ultimo dubbio: l’epilazione laser è compatibile con l’estate?

Sfatiamo un mito: l’epilazione laser definitiva non è incompatibile con le pelli abbronzate. Infatti il laser, a differenza dell’epilazione a luce pulsata, è in grado di penetrare fino agli strati dermici profondi.

Per approfondire leggi il nostro articolo: “Epilazione Laser in estate: gambe lisce e nessun pericolo!

Per dire addio ai peli superflui scegli L’Estetica Avanzata: non è il futuro, è il presente.

Scopri i percorsi laser del Centro Estetico Manù a Cagliari

About Author