Blog

Skin Resurfacing: la nuova frontiera dell’estetica avanzata per il viso

by | May 17, 2022 | Estetica Avanzata

Skin Resurfacing

Quante volte ti è capitato di utilizzare una crema, un siero o un detergente che poi si è rivelato inadatto alla tua pelle? 

La pelle del nostro viso merita attenzioni speciali, per questo motivo è necessario conoscerla a fondo. Ognuno di noi è unico, così come lo è la nostra pelle

Esigenze e problematiche differenti, vanno quindi trattate con percorsi altamente personalizzati e specifici.  

La filosofia del Centro Estetico Manù è perfettamente in linea con questa visione. Prima di procedere con qualsiasi tipo di trattamento è importante conoscersi e soprattutto conoscere la tua pelle attraverso un’attenta analisi con l’ausilio dello Skin Scan.

Lo Skin Scan è un macchinario di estetica avanzata altamente tecnologico messo a punto da pHformula, azienda internazionale leader nel settore dell’estetica avanzata. Le tecnologie di analisi, abbinate a protocolli cosmeceutici avanzati e specifici, consentono di effettuare un’analisi oggettiva delle problematiche più profonde della tua pelle, e di scoprire i trattamenti più adatti a migliorare la salute e l’estetica del tuo viso.  

Una volta svelata la vera identità della tua pelle possiamo procedere con il trattamento di Skin Resurfacing più indicato a risolvere la tua problematica. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Rigenera la pelle del viso con i nostri trattamenti Skin Resurfacing

Lo Skin Resurfacing è un protocollo di estetica avanzata ideato da pHformula scelto per le clienti del Centro Estetico Manù per l’efficacia dei suoi risultati. 

Le fondamenta dei trattamenti pHformula si basano sulla tecnologia della medicina rigenerativa che ha l’obiettivo di stimolare la rigenerazione chimica controllata della pelle, in inglese “controlled chemical skin resurfacing”. 

L’azione del resurfacing chimico controllato è completamente diversa rispetto ai peeling tradizionali. I peeling tradizionali generano principalmente esfoliazione, irritazione, arrossamenti, mentre il resurfacing chimico controllato garantisce una forma accelerata di rigenerazione cellulare nei diversi strati della pelle, riducendo il rischio di trauma e irritazione.

Lo Skin Resurfacing si rivela un ottimo alleato nel trattamento di vari disturbi cutanei come:

  • Invecchiamento
  • Iperpigmentazione
  • Acne
  • Arrossamento cronico (rosacea)

Grazie ai trattamenti di Skin Resurfacing, il viso appare visibilmente ringiovanito, le imperfezioni drasticamente ridotte, la pelle più tonica e luminosa. 

L’estate è alla porte. Perché non assecondare il desiderio di rinnovamento stagionale e dare nuova vita al tuo viso? 

Richiedi subito una consulenza senza impegno e scopri anche tu l’efficacia dei trattamenti Skin Resurfacing. 

Non sei ancora nostra cliente? Scopri la promozione

Articoli correlati

LIBERA DALL’ADIPE CON IL LIPOLASER

LIBERA DALL’ADIPE CON IL LIPOLASER

LIBERA DALL’ADIPE CON IL LIPOLASER   Subito dopo le festività Natalizie è quasi d’obbligo riprendere in mano le nostre vite così come tutte le nostre sane abitudini, comprese quelle alimentari fatte di pasti calibrati e organizzati in base alle nostre personali...

read more
Apri la chat
1
Siamo a tua disposizione
Ciao! Come possiamo aiutarti?