Percorso

Collagene Terapia

Estetica Avanzata Viso

La collagene terapia per una pelle più giovane

}

Durata

2h

Prezzo

Da 150€

La collagene terapia è un trattamento di bio-ristrutturazione e restauro intracellulare della pelle, funzionale al suo visibile ringiovanimento.

Il trattamento è indicato dai 40 anni in su, momento della vita in cui il corpo inizia progressivamente a produrre già il 20% del collagene in meno. È in questo periodo infatti che iniziano i segni del foto invecchiamento, le rughe, il trofismo, le cicatrici. 

Pelle più giovane

Con la collagene terapia la pelle risulta nutrita e più giovane, rughe sottili e profonde sono riempite e visibilmente ridotte.

Effetto lifting

Effetto liftante senza invasività e mantenendo le espressioni naturali del viso.

Risultati in breve tempo

La collagene terapia consente di ottenere in breve tempo risultati che durano fino ai 12 mesi.

Manù centro estetico

Risultati

I risultati strabilianti della terapia collagene sono l’effetto liftante, il turgore e l’elasticità. Rughe sottili, rughe profonde vengono riempite. Cicatrici e occhiaie diminuiscono e cambia anche la texture della pelle che risulta altamente nutrita e pronta ad affrontare al meglio lo scorrere del tempo. 

I risultati della collagene terapia sono apprezzabili già dopo 10-12 giorni dopo la prima sessione. L’ideale è fare 4-5 trattamenti, con cadenza bisettimanale, in modo da avere risultati duraturi fino a 12-18 mesi. 

Il principale vantaggio della terapia al collagene è la capacità di preservare la sensibilità della pelle e le espressioni facciali naturali dando inoltre un risultato duraturo.

Formulazione sicura con alcuni precauzioni

Il trattamento, che consiste nell’applicazione di fibre di collagene sulla pelle, ha una composizione sicura e ipoallergenica, senza controindicazioni. Tuttavia è importante evitarla in caso di intolleranza al collagene, dermatosi di forte entità, processi acuti e infiammatori nell’area del trattamento estetico, patologie cardiovascolari, diabete, tendenza alle cicatrici, patologie oncologiche, durante la gravidanza, patologie autoimmuni.