ESTENSIONE CAPELLI CON TECNICA BRASILIANA

Particolarità della Tecnica Brasiliana:

  • Ottieni un effetto capelli naturali
  • Tecnica sicura e non stressante per i capelli

L’Extension Capelli con Tecnica Brasiliana è adatta a coloro che vogliono infoltire o allungare la propria capigliatura. Si tratta di una tecnica nata appunto in Brasile che consiste nell’applicazione di ciocche naturali su una capigliatura naturale attraverso un “annodamento ciocca a ciocca”. La capigliatura viene suddivisa in piccolissime ciocche, a ciascuna delle quali viene annodata una ciocca di extension.

La tecnica di extension è molto semplice e naturale e, al contrario di molte altre tecniche che fanno uso di alte temperature o prodotti chimici quali resine o cheratina, non danneggia il capello. 

La tecnica è sicura e fa uso di capelli certificati di origine europea. Grazie a un’ampia cartella di colori, tipologie di capelli e lunghezze si riproducono infatti facilmente tagli scalati dall’effetto totalmente naturale.

L’allungamento può essere parziale (con l’applicazione di poche ciocche) o completo (con l’applicazione di molte ciocche).

I capelli applicati possono essere riutilizzati ed essendo naturali possono essere trattati con le tue abitudini di bellezza quotidiane: phon, piastra, taglio e tintura. Ad ogni modo i nostri lavori consentono di non andare subito da un parrucchiere per lavori più tecnici quali colore e taglio. Consigliamo sempre di scegliere la nuance più vicina ai tuoi desideri da tingere eventualmente dopo qualche mese.