La nostra attività si svolge nel più totale rispetto della salute di tutti e delle nuove normative.

Aggiornamento 2022

Dal 20 Gennaio per accedere al nostro centro è obbligatorio:

  • Possedere il Green Pass base (a seguito di vaccino, guarigione o tampone negativo)
  • Indossare una mascherina FFP2

Protocolli di igienizzazione interni

Abbiamo ampliato i nostri protocolli di disinsifezione dei locali. Tutti i materiali e superfici verranno sterilizzati tra un cliente e l’altro.

Noi operatrici utilizzeremo guanti, mascherine, visiere, camici in modo permanente e l’igienizzazione degli attrezzi e delle nostre mani sarà nostra premura sia tra un cliente e l’altro che in qualsiasi altra circostanza si renda necessario.

Ricordiamo inoltre ai gentili clienti nonostante un annuncio iniziale diverso, in applicazione delle misure Anti-Covid-19 è possibile effettuare anche i trattamenti viso, tranne quelli che comportano l’utilizzo del vapore (non utilizzato in nessuno dei nostri trattamenti).

Protocolli di igienizzazione all’ingresso dei clienti e tra i servizi

Chiediamo gentilmente a tutti i clienti di venire muniti di mascherina.

Specifici protocolli di igienizzazione saranno applicati all’ingresso dei clienti presso l’istituto mettendo a disposizione gel specifici al cloro per le mani e creme protettive.

Forniremo inoltre occhialini per proteggere il viso, che saranno sempre disinfettati tra un cliente e l’altro.

Confermiamo inoltre che continueremo ad usare attrezzature monouso come sempre fatto: carta, panni, asciugamani.

Inoltre, a maggiore tutela della salute vostra e delle operatrici, a tutti i clienti verrà chiesto di firmare una certificazione attestante il proprio stato di salute.

Orari e Calendario degli Appuntamenti

Continueremo a lavorare per appuntamento e gli orari di apertura del Centro restano i medesimi, dalle 09:00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, e il Sabato dalle 9 alle 19.

Stiamo già contattando personalmente tutti i nostri clienti abituali per organizzare al meglio il calendario delle prossime settimane.

Vi chiediamo inoltre di collaborare con la puntualità, qualche minuto di anticipo sarà necessario per espletare tutte le procedure di igienizzazione descritte sopra.

Se arrivate in anticipo rispetto all’orario del vostro appuntamento sarà richiesta la cortesia di aspettare fuori.

Se arrivate in ritardo non potremo servivi e dovremo purtroppo annullare l’appuntamento, con conseguente disagi per tutti.

Chiediamo la cortesia di non portare con sé borse grandi o valigie, ma di portare piccole borse a tracolla o marsupi in modo da poter semplificare le procedure di ingresso e sanificazione.

Sarà nostra premura inoltre avvisarvi per tempo se ci dovesse essere qualche cambio di programma sul vostro appuntamento.

Non sarà possibile venire accompagnati.

Grazie!

Nel sottolinearti tutto il nostro supporto vogliamo anche ringraziarti perché scegli per la prima volta, o continui a scegliere, i nostri servizi.

Per noi ha un significato enorme avere la tua fiducia! Oggi più che mai!