Estetica avanzata corpo

Come modellare il corpo velocemente con i trattamenti di estetica avanzata

Cellulite? Ritenzione idrica? Adiposità localizzate? Perdita di tono dei tessuti?

Nessuna paura: è normale!

Noi donne lo sappiamo bene. Siamo geneticamente più predisposte a questo genere di inestetismi e spesso una dieta sana ed equilibrata, seppur abbinata ad un’attività fisica costante, non sempre sono sufficienti a ottenere i risultati desiderati.

Scopri i trattamenti Corpo snellenti del nostro Centro Estetico Manù a Cagliari

L’estetica avanzata può però fare la differenza, aiutandoti a rendere più sano e bello il tuo corpo, supportando tutti i tuoi sforzi nella dieta e nel movimento.

Di cosa si tratta? Il trattamento Body Slim è una seduta di estetica avanzata composta da massaggio metamerico sbloccante accompagnato dall’efficacia del macchinario TBS Medika.

La combinazione tra la manualità e la tecnologia Medika garantisce risultati sorprendenti già dalla prima seduta, e ti darà un’idea concreta degli obiettivi che potrai raggiungere con un percorso corpo più lungo. 

Quando scegli di intraprendere un percorso corpo Manù più lungo, di durata variabile in base agli obiettivi che intendi raggiungere, applichiamo protocolli estetici personalizzati che sfruttano la manualità di massaggi profondi e la tecnologia di macchinari all’avanguardia.

Lipolaser e TBS Medika sono infatti due tecnologie che aiutano a donare più armonia e salute al tuo corpo, riducendo rapidamente il grasso localizzato e stimolando l’aumento della struttura muscolare.

Nello specifico:

  • Il Lipolaser, anche chiamato liposuzione indolore, agisce sulla riduzione del pannicolo adiposo della zona da trattare, garantendo dimagrimento localizzato, riduzione del tessuto adiposo, miglioramento dell’elasticità della pelle e stimolazione del metabolismo.
  • Il TBS Medika drena, tonifica e rimodella, grazie all’azione di un campo magnetico che va a stimolare la fascia muscolare eseguendo 30.000 contrazioni al minuto. Il risultato? Dimagrimento localizzato, tonificazione muscolare, aumento della massa magra, rimodellamento della silhouette, riduzione significativa di cellulite e drenaggio profondo del sovraccarico idrico. 

La sinergia di queste due tecnologie, altamente performanti nel combattere adiposità e liquidi in eccesso, è specificamente studiata per ridefinire e rimodellare il corpo lavorando su circonferenza dell’addome, forma dei glutei, circonferenza delle cosce e anche sulla tonicità dell’interno del braccio, eliminando il fastidioso effetto tendina.

Gli inestetismi sono la normalità, ma tu puoi scegliere di combatterli efficacemente.

Richiedi subito una consulenza senza impegno e scopri anche tu l’efficacia dei trattamenti corpo del Centro Estetico Manù. 

Non sei ancora nostra cliente? Scopri la promozione

About Author